Il Tavolo di Negoziazione (TdN) del processo partecipativo Una Montagna di benessere è un organo che ha l’obiettivo di accordarsi sul suo sviluppo, definendo le modalità per garantire trasparenza, pluralità di punti di vista, focalizzazione su obiettivi e risultati attesi. 

Il TdN sarà garante della corretta realizzazione del processo partecipativo, rispetto al piano operativo, alle metodologie e ai criteri di inclusione e partecipazione dei diversi attori, attraverso un costante monitoraggio.

Il Tavolo avrà anche il fondamentale compito di diffondere il percorso e sollecitare la popolazione alla partecipazione.

Le sedute del TdN, in modalità ibrida presenza/remoto, sono calendarizzate con un incontro al mese.

Per maggiori informazioni sul TdN, consulta il sito Tavolo di Negoziazione (Collegamento esterno) (Collegamento esterno)


NE FANNO PARTE:

PARTNER DI PROGETTO: Circolo Primo Lagasi - APS, GLEN MILLER BAND Corpo Bandistico di Bedonia, Istituto Comprensivo di Bedonia, Associazione “ Centro Studi Card. Agostino Casaroli APS”, Associazione PIEVE DI BEDONIA, Biodistretto delle Alte Valli, Associazione Guide Ambientali Escursionistiche Valtaro e Valceno, A.S.D. Vallinbici, Comitato “Veterrima Plebs”, Fondazione Bellentani, Istituto Statale di Istruzione Superiore “Zappa- Fermi”.

SOGGETTI PORTATORI DI INTERESSE INDIVIDUATI NELLA FASE DI MAPPATURA DEL TERRITORIO: Centro Olistico Sangha, NicolaRomualdi Scultore, Annalisa Savoldi Personal Trainer.

La composizione del TdN potrà essere allargata a nuovi soggetti individuati in particolare nei primi due incontri pubblici.

Incontri del Tavolo:

1°incontro - Martedì 16 Settembre