Che costa sarà?
#checostasarà La zona costiera e la sfida dei cambiamenti climatici
06/07/2022 - L’esito della consultazione sulla Parte C della Strategia GIDAC
Il 6 giugno scorso si è conclusa la raccolta di commenti e sostegni sulla Parte C della Strategia GIDAC. Successivamente il nostro impegno è stato nel leggere e valutare ogni singolo contributo.
Possiamo con piacere affermare che la consultazione ha avuto un discreto successo; infatti, sono state ben 46 le interazioni in piattaforma, tra commenti e sostegni, cui si aggiungono i contributi mandati via e-mail da alcuni partecipanti.
Vi ringraziamo moltissimo dei contributi, e teniamo molto di darvene conto, motivando le scelte operate dal Responsabile e dalla cabina di regia del processo, in un’ottica di OpenGov e di massima trasparenza.
La restituzione, con le nostre valutazioni e commenti, è disponibile suddivisa in 4 file, per ridurre le dimensioni dei file e consentirvi di scaricarli agilmente. Vi sono 3 file riguardanti i contributi pervenuti tramite lo strumento del testo partecipativo messo a disposizione dal processo “Che costa sarà?” e un file che raccoglie le riflessioni pervenute via e-mail.
Contributi pervenuti su PartecipAzioni:
Restituzione esito PartecipAzioni parte 1
Restituzione esito PartecipAzioni parte 2
Restituzione esito PartecipAzioni parte 3
Contributi pervenuti per e-mail:
Presto potremo condividere con voi il testo che avremo elaborato, sicuramente più ricco e completo anche grazie ai vostri commenti e suggerimenti.
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...