1° Tavolo di Negoziazione – 13/05/2024
7 presenti:
per il TdN: Nuovo Circondario Imolese, Comune di Imola, CON.AMI, AUSL Imola
per la facilitazione del TdN: Ufficio Progetti Europei del Nuovo Circondario Imolese, BAM! Strategie Culturali
Il Tavolo si è aperto con i saluti istituzionali del Nuovo Circondario imolese, che ha anche introdotto il processo partecipativo nelle sue componenti fondamentali (obiettivi generale, obiettivi specifici, risultati attesi, tempistiche).
A seguire è intervento BAM! Strategie Cultuali, in qualità di soggetto incaricato per la progettazione, la facilitazione e il monitoraggio del processo partecipativo.
Il referente per BAM! Ha illustrato nel dettaglio l’impostazione del percorso partecipativo, illustrando le tappe fondamentali dei 4 incontri calendarizzati da maggio a settembre, le tematiche affrontate, e il processo di coinvolgimento degli stakeholder.
In particolare, il calendario degli incontri fissato, passibile di modifiche in itinere in caso di necessità:
Il referente per BAM e NCi illustrano poi il lavoro di mappatura del territorio, che ha permesso di individuare i soggetti (associazioni, gruppi, coop. Soc. etc.) che verranno coinvolti come stakeholder del percorso partecipativo. Si da infine riscontro degli inviti mandati e delle risposte al momento ricebute.
I rappresentanti del TdN si esprimono favorevolmente all’impostazione del percorso rappresentata e all’avvio degli incontri come da calendario esposto.
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...