Parole Passi Sogni 2024
Generazioni Narranti
Il Comitato di Garanzia Locale (CGL) opera in sinergia con staff e TdN e svolge una funzione di monitoraggio degli esiti del processo.
Il CGL di Parole Passi Sogni 2024, costituito al termine della 1^ edizione 2023 del percorso, è formato da due componenti: i segretari comunali di Monzuno, Guiglia e Marano sul Panaro (questi ultimi due comuni condividono la stessa figura). Pur essendo tra gli obiettivi, per mancanza di candidature non è stato possibile aggiungere al Comitato altri soggetti rappresentativi dei target prioritari del percorso (giovani fascia 10-13 e persone over 65).
Resta attivo, pertanto, il CGL esistente, che continua a seguire gli sviluppi delle decisioni del percorso precedente e, in parallelo, affianca staff e TdN per realizzare il monitoraggio degli esiti del processo 2024 e delle decisioni ad essi collegate. Entrambi i componenti hanno preso visione dei report delle attività svolte e dei contenuti del DocPP, senza rilevare criticità o problematiche particolari. Non ritenendo necessario organizzare riunioni ad hoc, gli scambi fra loro sono avvenuti via telefono e mail, senza produrre verbali.