COSTRUIRE COMUNITA'

Costruire comunità accoglienti e inclusive partendo dall'abitare è al centro del percorso partecipato dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna Costruire comunità realizzato con il Contributo della Regione Emilia Romagna (Legge 15/2018).

Avere una casa è il primo passo per poter sviluppare un progetto di vita e per questo l'Unione sta promuovendo, assieme a soggetti pubblici e privati anche del terzo settore, progetti e iniziative; in questo ambito sono state messe in evidenza alcune criticità, fra cui le difficoltà legate alla locazione e la grande presenza di immobili sfitti che potrebbero costituire, se immessi sul mercato, una importante risorsa per il territorio.

Ti chiediamo di aiutarci a conoscere meglio il panorama territoriale compilando questo breve questionario. Ci vogliono meno di cinque minuti!! Grazie per la partecipazione e collaborazione!

* I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco

Ai sensi dell’art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (GDPR). I dati da lei conferiti saranno trattati direttamente dalla Regione Emilia-Romagna, anche con l'ausilio di mezzi informatici e telematici per l'invio di comunicazioni, periodiche e non, relative allo svolgimento del progetto e, in ogni caso, saranno trattati in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. In qualunque momento potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 (Diritto di accesso dell'interessato), 16 (Diritto di rettifica), 17 (Diritto alla cancellazione «diritto all'oblio»), 18 (Diritto di limitazione di trattamento), 20 (Diritto alla portabilità dei dati), 21 (Diritto di opposizione) e 77 (Diritto di proporre reclamo all'autorità di controllo – Garante per la protezione dei dati personali) del GDPR.

Inviando il questionario accetta i termini di servizio.