Cosa c'è in campo adesso contro l' erosione,di medio e lungo termine,nella zona nord di Punta Marina Terme di Ravenna?Mi piacerebbe confrontarmi essendo del posto, credo di avere un occhio particolare,sui cambiamenti della costa.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
7b4bda4fdddececa0a8785f76a2c16c85b061e672319890e62c4874f19c9c96b
fonte:
{"body":{"it":"<p>Cosa c'è in campo adesso contro l' erosione,di medio e lungo termine,nella zona nord di Punta Marina Terme di Ravenna?Mi piacerebbe confrontarmi essendo del posto, credo di avere un occhio particolare,sui cambiamenti della costa.</p>"},"title":{"it":"Interventi contro l' erosione zona nord Punta Marina Terme Ravenna "}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/assemblies/cdpp/f/402/proposals/3589/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/assemblies/cdpp/f/402/proposals/3589/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
1 commento
Buongiorno,
grazie per la sua domanda e commento.
La Regione, come previsto dalle Linee guida GIZC 2005 e dalla Strategia GIDAC 2022 (Gestione Integrata per la Difesa e l'adattamento della Costa ai cambiamenti climatici) a contrasto dell'erosione costiera agisce prioritariamente con la realizzazione di interventi di ripascimento (ordinari di manutenzione, con sedimenti prevalemtemente litoranei, e straordinari straordinari, con sedimenti dai depositi sottomarini), e con la manutenzione/revisione delle opere rigide esistenti, e promuove la protezione e la ricostruzione delle dune costiere.
Il paraggio di Punta Marina Terme è stato interessato da diversi interventi straordinari di ripascimento con sabbie sottomarine (2007, 2016, 2022) e da altri interventi di manutenzione della programmazione ordinaria.
Sarebbe senz'altro interessante potersi confrontare.
Può scrivermi via mail facendo riferimento a questo scambio sulla piattaforma.
(roberto.montanari@regione.emilia-romagna.it)
Grazie!
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...