Modifiche a "La partecipazione nel mondo scolastico."

Modalità di visualizzazione confronto:
Modalità visualizzazione HTML:

Corpo del testo

  • -["

    Cristina Finocchiaro di Studio Saperessere ci parla di percorsi formativi come spazi di incubazione. In particolare stimola la riflessione su:

    • Continuare con le sfide, con l’acquisizione di competenze e capacità;
    • creare connessioni, ponti;
    • aprire porte;
    • stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni.


    "]
  • +["

    Cristina Finocchiaro di Studio Saperessere ci parla di percorsi formativi come spazi di incubazione. In particolare stimola la riflessione su:

    • Continuare con le sfide, con l’acquisizione di competenze e capacità;
    • creare connessioni, ponti;
    • aprire porte;
    • stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni.

    Slide dell'intervento

    "]
  • -["<p>Cristina Finocchiaro di Studio Saperessere ci parla di percorsi formativi come spazi di incubazione. In particolare stimola la riflessione su:</p><ul><li>Continuare con le sfide, con l’acquisizione di competenze e capacità; </li><li>creare connessioni, ponti;</li><li>aprire porte;</li><li>stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni. </li></ul><iframe class=\"ql-video\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"true\" src=\"https://www.youtube.com/embed/o3Nn_KPjqkU?showinfo=0\"></iframe><p><br></p>"]
  • +["<p>Cristina Finocchiaro di Studio Saperessere ci parla di percorsi formativi come spazi di incubazione. In particolare stimola la riflessione su:</p><ul><li>Continuare con le sfide, con l’acquisizione di competenze e capacità;</li><li>creare connessioni, ponti;</li><li>aprire porte;</li><li>stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni.</li></ul><iframe class=\"ql-video\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"true\" src=\"https://www.youtube.com/embed/o3Nn_KPjqkU?showinfo=0\"></iframe><p><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBcjhDIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--9717fafe96fdab934fc9b7590c823b43182278f4/Finocchiaro.pdf\" rel=\"noopener noreferrer\" target=\"_blank\">Slide dell'intervento</a></p>"]
Eliminazioni
  • -["

    Cristina Finocchiaro di Studio Saperessere ci parla di percorsi formativi come spazi di incubazione. In particolare stimola la riflessione su:

    • Continuare con le sfide, con l’acquisizione di competenze e capacità;
    • creare connessioni, ponti;
    • aprire porte;
    • stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni.


    "]
  • creare connessioni, ponti;
  • aprire porte;
  • stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni.

Slide dell'intervento

"]
Aggiunte
  • creare connessioni, ponti;
  • aprire porte;
  • stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni.


"]
  • +["

    Cristina Finocchiaro di Studio Saperessere ci parla di percorsi formativi come spazi di incubazione. In particolare stimola la riflessione su:

    • Continuare con le sfide, con l’acquisizione di competenze e capacità;
    • creare connessioni, ponti;
    • aprire porte;
    • stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni.

    Slide dell'intervento

    "]
  • Eliminazioni
    • -["<p>Cristina Finocchiaro di Studio Saperessere ci parla di percorsi formativi come spazi di incubazione. In particolare stimola la riflessione su:</p><ul><li>Continuare con le sfide, con l’acquisizione di competenze e capacità; </li><li>creare connessioni, ponti;</li><li>aprire porte;</li><li>stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni. </li></ul><iframe class=\"ql-video\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"true\" src=\"https://www.youtube.com/embed/o3Nn_KPjqkU?showinfo=0\"></iframe><p><br></p>"]
    Aggiunte
    • +["<p>Cristina Finocchiaro di Studio Saperessere ci parla di percorsi formativi come spazi di incubazione. In particolare stimola la riflessione su:</p><ul><li>Continuare con le sfide, con l’acquisizione di competenze e capacità;</li><li>creare connessioni, ponti;</li><li>aprire porte;</li><li>stimolare un confronto creativo tra pari, tra saperi, tra settori e istituzioni.</li></ul><iframe class=\"ql-video\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"true\" src=\"https://www.youtube.com/embed/o3Nn_KPjqkU?showinfo=0\"></iframe><p><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBcjhDIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--9717fafe96fdab934fc9b7590c823b43182278f4/Finocchiaro.pdf\" rel=\"noopener noreferrer\" target=\"_blank\">Slide dell'intervento</a></p>"]
    Numero della versione 2 di 3 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
    Autore della versione
    Avatar Stefania Caputo
    Versione creata il 24/06/2024 12:42