Strategie TErritoriali di Partecipazione
#CdppRER con la Comunità di pratiche partecipative della Regione Emilia-Romagna
Modifiche a "SUPERR Scuola di Urbanistica PartEcipata per Ragazzi e Ragazze"
Modalità di visualizzazione confronto:
Modalità visualizzazione HTML:
Corpo del testo
-
-["
Elena Farné ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:
- coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;
- fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;
- condivisione linguaggi;
- passare dall’io al noi
- assunzione di responsabilità.
-
+["
Elena Farné ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:
- coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;
- fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;
- condivisione linguaggi;
- passare dall’io al noi;
- assunzione di responsabilità.
Autore della versione
Versione creata il
24/06/2024 14:22