Modifiche a "SUPERR Scuola di Urbanistica PartEcipata per Ragazzi e Ragazze"

Modalità di visualizzazione confronto:
Modalità visualizzazione HTML:

Corpo del testo

  • -["

    Elena Farné ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:

    • coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;
    • fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;
    • condivisione linguaggi;
    • passare dall’io al noi
    • assunzione di responsabilità.

    Le slide dell'intervento

    "]
  • +["

    Elena Farné ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:

    • coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;
    • fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;
    • condivisione linguaggi;
    • passare dall’io al noi;
    • assunzione di responsabilità.

    Le slide dell'intervento

    "]
  • -["<p><strong>Elena Farné</strong> ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:</p><ul><li>coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;</li><li>fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;</li><li>condivisione linguaggi;</li><li>passare dall’io al noi</li><li>assunzione di responsabilità.</li></ul><iframe class=\"ql-video\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"true\" src=\"https://www.youtube.com/embed/dJr41yaPHvE?showinfo=0\"></iframe><p><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBc0VDIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--99d0922cdfcd703ceb789a10a7af9b1479d3aaff/Farne_SUPERR.pdf\" rel=\"noopener noreferrer\" target=\"_blank\">Le slide dell'intervento</a></p>"]
  • +["<p><strong>Elena Farné</strong> ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:</p><ul><li>coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;</li><li>fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;</li><li>condivisione linguaggi;</li><li>passare dall’io al noi;</li><li>assunzione di responsabilità.</li></ul><iframe class=\"ql-video\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"true\" src=\"https://www.youtube.com/embed/dJr41yaPHvE?showinfo=0\"></iframe><p><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBc0VDIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--99d0922cdfcd703ceb789a10a7af9b1479d3aaff/Farne_SUPERR.pdf\" rel=\"noopener noreferrer\" target=\"_blank\">Le slide dell'intervento</a></p>"]
Eliminazioni
  • -["

    Elena Farné ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:

    • coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;
    • fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;
    • condivisione linguaggi;
    • passare dall’io al noi
    • assunzione di responsabilità.

    Le slide dell'intervento

    "]
  • fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;
  • condivisione linguaggi;
  • passare dall’io al noi;
  • assunzione di responsabilità.

Le slide dell'intervento

"]
Aggiunte
  • fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;
  • condivisione linguaggi;
  • passare dall’io al noi
  • assunzione di responsabilità.

Le slide dell'intervento

"]
  • +["

    Elena Farné ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:

    • coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;
    • fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;
    • condivisione linguaggi;
    • passare dall’io al noi;
    • assunzione di responsabilità.

    Le slide dell'intervento

    "]
  • Eliminazioni
    • -["<p><strong>Elena Farné</strong> ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:</p><ul><li>coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;</li><li>fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;</li><li>condivisione linguaggi;</li><li>passare dall’io al noi</li><li>assunzione di responsabilità.</li></ul><iframe class=\"ql-video\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"true\" src=\"https://www.youtube.com/embed/dJr41yaPHvE?showinfo=0\"></iframe><p><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBc0VDIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--99d0922cdfcd703ceb789a10a7af9b1479d3aaff/Farne_SUPERR.pdf\" rel=\"noopener noreferrer\" target=\"_blank\">Le slide dell'intervento</a></p>"]
    Aggiunte
    • +["<p><strong>Elena Farné</strong> ci racconta l'esperienza del Comune di Riccione, In particolare si concentra su:</p><ul><li>coprogettare con i ragazzi e le ragazze a scuola;</li><li>fornire loro competenze tecniche, scientifiche, relazionali;</li><li>condivisione linguaggi;</li><li>passare dall’io al noi;</li><li>assunzione di responsabilità.</li></ul><iframe class=\"ql-video\" frameborder=\"0\" allowfullscreen=\"true\" src=\"https://www.youtube.com/embed/dJr41yaPHvE?showinfo=0\"></iframe><p><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBc0VDIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--99d0922cdfcd703ceb789a10a7af9b1479d3aaff/Farne_SUPERR.pdf\" rel=\"noopener noreferrer\" target=\"_blank\">Le slide dell'intervento</a></p>"]
    Numero della versione 2 di 2 Mostra tutte le versioni Torna alla proposta
    Autore della versione
    Avatar Dora Sprovieri
    Versione creata il 24/06/2024 14:22