Questo processo appartiene a Iniziative dai territori
Il Piano Giovani è un documento che orienta lo sviluppo delle politiche giovanili per gli anni a venire.
Il Comune di Carpaneto Piacentino vuole coinvolgere i giovani del paese in un percorso che porti alla redazione partecipata di un Piano Giovani per Carpaneto, dando voce direttamente a coloro che saranno i fruitori della politiche promosse negli anni a venire.
Tutti i giovani e le giovani, le ragazze e i ragazzi di Carpaneto, dai 14 ai 25 anni, sono invitati a prendere parte alle attività del percorso.
Tutti i ragazzi, le ragazze, i giovani e le giovani di Carpaneto, possono partecipare al percorso e contribuire alla scrittura del Piano Giovani.
Il questionario online è stato chiuso. Al questionario hanno risposto 55 persone. Leggi qui i principali esiti del questionario.
Il documento sarà messo in consultazione su questa piattaforma dopo il 13 dicembre.
Al termine del percorso di co-ideazione e scrittura partecipata, venerdì 13 dicembre 2024, presso il Bar Cavalletto, dalle 18.00 alle 20.00, ci sarà un momento pubblico e festivo di presentazione del Piano Giovani alla cittadinanza e a tutte le realtà del territorio dove si aprirà anche la fase di consultazione pubblica online.
Il percorso si articola in 3 fasi.
Assessora Silvia Rapaccioli:
Silvia.rapaccioli@gmail.com
Michele Silva, Pares:
michele.silva@pares.it
Maria Piccio, Pares:
maria.piccio@pares.it
È possibile accedere con un account esterno
Condividi: