Che costa sarà?
#checostasarà La zona costiera e la sfida dei cambiamenti climatici
04/09/2023 - Il Patto Intergenerazionale di "Che Costa Sarà?" non è chiuso!
L’estate volge al termine, ma il Patto Intergenerazionale di "Che Costa Sarà?" non è chiuso!
La discussione sulle proposte emerse è ancora aperta e attende i contributi di tutto coloro che sono interessati a mettere in pratica delle azioni per prenderci cura insieme della nostra costa.
La domanda che vogliamo porvi adesso è:
Da quanto tempo non spedite una cartolina? Una vera!
Con il percorso per il Patto Intergenerazionale di "Che Costa Sarà?" potete inviare, senza alcuna spesa, una vera cartolina con l'immagine che volete a chi desiderate. La riceverà a casa in pochi giorni.
Per esempio, potreste scegliere un’immagine della costa dove siete stati o dove state per andare in vacanza, ma il “tema” è completamente libero.
Le cartoline sul retro hanno un codice QR che rimanda al Patto Intergenerazionale di "Che Costa Sarà?", per leggere, dare un contributo e sostenere le proposte delineate nell'Innovation Camp "Patto Intergenerazionale per l'adattamento della costa al cambiamento climatico".
Ecco le istruzioni per mandare la vostra cartolina:
- collegatevi e registratevi. Inserite la parola chiave CHECOSTASARA (da inserire tutta in maiuscolo e senza accento). Vale 1 credito, pari all'invio di una cartolina per ogni account registrato.
- seguite i semplici passaggi che vi propone la pagina per inserire la vostra immagine, l’indirizzo postale del destinatario e inviate.
Il codice CHECOSTASARA per inviare la cartolina scade il 1° novembre 2023.
Sarà una bella sorpresa per chi la riceverà!
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...