LIBERA LE IDEE: il riuso di un bene confiscato
#LIBERALEIDEE Partecipa al percorso a Castelnuovo Rangone (MO)
Modifiche a "03. Primo incontro del Tavolo di Negoziazione - 11 giugno 2024"
Titolo (Italiano)
- +03. Primo incontro del Tavolo di Negoziazione - 11 giugno 2024
Descrizione (Italiano)
-
+
Giorno 11 giugno 2024 alle ore 20.45 al Parco Grizzaga di Montale verrà istituito il primo Tavolo di Negoziazione, al quale possono iscriversi e partecipare sia le associazioni e realtà organizzate del territorio sia cittadini e cittadine singol*, che hanno voglia di offrire il loro contributo al progetto "LIBERA LE IDEE".
Si tratta di un percorso partecipativo che ha lo scopo di decidere con la comunità di Castelnuovo Rangone quali saranno le forme di riuso sociale del capannone confiscato che ha sede a Montale, e che presto potrebbe diventare un nuovo centro di aggregazione, e un nuovo spazio collettivo e condiviso.
Il Tavolo di Negoziazione è uno strumento, un luogo e un momento di partecipazione, che viene istituito durante l'avvio del progetto, e che seguirà tutto l'andamento del percorso fino ad elaborare una proposta finale.
Sono invitat* a partecipare anche i residenti della zona, i commercianti, gli artigiani e le imprese, e chiunque desideri prendere parte attiva al percorso.
L'incontro sarà all'aperto, e verrà moderato e facilitato da un'esperta dei processi partecipativi.
Saranno presenti come promotori del percorso anche l'amministrazione comunale, dei rappresentanti di Libera Emilia Romagna Aps, di Libera Modena, e dell'Agenzia Cooperare con Libera Terra.
Orario inizio
- +2024-06-11 20:45:00 +0200
Orario fine
- +2024-06-11 22:30:00 +0200
Indirizzo
- +Via Carlo Boni, 13, 41051 Montale MO
Luogo (Italiano)
- +Castelnuovo Rangone
Informazione sul luogo (Italiano)
- +All'aperto