14/06/2022 - Serve una mano? Noi ci siamo. Il 15 Giugno ultimo giorno per intervenire sulle proposte. Un nuovo appuntamento del nostro sportello per supportarvi.

Avatar laura Gamberini Spid
14/06/2022 13:32   0 Commenti 0 Sostegni
Numero di Sostegni0

Domani, Mercoledì 15 giugno, è l’ultimo giorno in cui è possibile dare sostegno o arricchire le proposte di formazione presenti nella sezione Elabora il Piano con noi (Collegamento esterno) e scaturite dalle attività laboratoriali di co-redazione.


Seguirà poi una nuova fase del processo: fase 3 C.2 - Attività di “bilancio partecipativo” (Collegamento esterno), che consentirà ai partecipanti di votare decidendo la priorità formative del Piano Triennale ed avendo consapevolezza del budget messo a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna e dei costi di ogni singolo intervento proposto, in coerenza ai principi di Open Government (Collegamento esterno) adottati dalla Regione Emilia-Romagna.

Per agevolare la partecipazione ed aiutare chi ancora non ha avuto modo di registrarsi o di intervenire per sostenere/specificare meglio una proposta tra quelle emerse, torna il nostro Sportello ”Serve una mano?” (Collegamento esterno).

L’appuntamento è quindi Mercoledì 15 Giugno 2022, dalle ore 14.00 alle ore 15.00, con lo Staff della Partecipazione, che sarà lieto di supportarvi e rispondere ad eventuali dubbi o problemi riscontrati nell’uso degli strumenti messi a disposizione della piattaforma.

Partecipare è semplicissimo e non è richiesta preiscrizione, basta collegarsi (Collegamento esterno) direttamente all’orario indicato.

Ricordiamo infine, che per qualsiasi dubbio o necessità di contatto potete scriverci a: partecipazione@regione.emilia-romagna.it (Collegamento esterno).

Vi aspettiamo!

Approfondimenti


Aggiungi il tuo commento

Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.

Sto caricando i commenti ...