Stiamo elaborando il progetto esecutivo dei percorsi formativi per la partecipazione che si realizzeranno nel 2023, secondo il programma del Piano triennale formativo per la partecipazione 2022-2024.
Con lo scopo di realizzare corsi formativi sempre di più adeguati alle esigenze e alle aspettative degli interlocutori regionali, ci rivolgiamo, tramite un questionario, a tutte le persone che si sono iscritte alla prima offerta formativa, sia che abbiano partecipato agli incontri o non vi abbiano preso parte.
L’indagine è volta a raccogliere osservazioni e suggerimenti rispetto all’esperienza fin qui fatta, ma anche a rilevare le motivazioni di eventuali assenze o abbandoni.
Questa operazione rientra nella nostra fase di accountability (Collegamento esterno), che prevede di monitorare che tipo di impatto si sta verificando grazie al Piano triennale formativo per la partecipazione 2022-2024 elaborato insieme.
Il questionario resterà aperto fino al 1 marzo per dare tempo a tutti i partecipanti e le partecipanti di rispondere a dare un proprio dettagliato contributo.
In seguito, pubblicheremo gli esiti dell’analisi delle risposte pervenute.
Alla luce degli esiti dell’indagine saranno valutate eventuali azioni di adeguamento progettuale.
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...