Imparare a FARE RETE e strumenti di collaborazione e condivisione

Avatar Stefania Caputo
19/04/2022 16:53  
Ritirato

Proposta emersa dai gruppi: 2, 4

  1. Conoscenza di strumenti di collaborazione e condivisione. Imparare a FARE RETE tra stakeholder, enti pubblici… Affinchè i progetti abbiano una ricaduta e siano significativi ci vogliono competenze specifiche che emergono facendo rete tra persone con conoscenze diverse e complementari. Partire dal coinvolgimento delle UNIONI dei COMUNI che a loro volta sollecitino i piccoli comuni. Le comunità più piccole hanno bisogni ma restano tagliate fuori per mancanza di competenze/risorse.
  2. Target: PA.
  3. Modalità: laboratori su strumenti di collaborazione, on line e in presenza. Worldcafè per condividere esperienze.
  4. I tempi di svolgimento del percorso formativo: da stabilire
  5. Link utili ?
  6. Che priorità dare all'oggetto della proposta?

Meeting correlati:

Workshop di coprogettazione
12 aprile 2022
09:30 - 13:00

Siete invitati al momento laboratoriale di TrasFormAzioni per la coprogettazione del Piano triennale di formazione per la partecipazione.

  • Quali attività formative per migliorare le competenze per la partecipazione?
  • Quali criteri per la valutazione delle proposte?

I partecipanti, con i loro punti di vista rilevanti sulla formazione, contribuiranno ad individuare priorità formative e criteri per il monitoraggio e valutazione del Piano e della sua attuazione, attraverso la sperimentazione di forme e strumenti di interazione online.

Dopo un’introduzione si lavorerà in piccoli gruppi .

I risultati che emergeranno dai lavori di gruppo saranno condivisi in riunione plenaria e pubblicati su TrasFormAzioni (Collegamento esterno) in forma di proposte (Collegamento esterno).

Link per l'iscrizione:

TrasFormAzioni: workshop di coprogettazione del Piano triennale formativo per la partecipazione della Regione Emilia-Romagna | Eventi PA (formez.it) (Collegamento esterno)

Termine iscrizioni: Lunedì, 11 Aprile, 2022 - 18:30

Riferimento: par-PROP-2022-04-3225
Versione 1 (di 1) vedi altre versioni
Aggiungi il tuo commento

Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.

Sto caricando i commenti ...