PartecipAzioni Lab
#PartecipazioniLab Area di lavoro dedicata agli utilizzatori della piattaforma
Avvio del processo
Come indicato dal Bando Partecipazione 2023, entro il 30 marzo i responsabili dei progetti finanziati devono dare avvio formale al processo partecipativo e ne devono dare contestuale comunicazione alla Regione.
Per avvio formale del processo partecipativo si intende un’azione del percorso, come ad esempio, il primo incontro del Tavolo di Negoziazione, la presentazione del progetto in un evento pubblico, l’avvio di una rilevazione tramite la somministrazione di questionari, la pubblicazione della sezione dedicata sul sito...
Per i 30 progetti aderenti alla piattaforma PartecipAzioni l'azione di avvio formale del processo può essere la stessa pubblicazione dell'homepage processuale nella sezione pubblica dedicata ai progetti territoriali.
Ciò detto gli interessati devono comunque inviare la dichiarazione di avvio processo utilizzando il modulo predisposto dalla Regione, dove è ricompresa anche questa opzione.
Il modulo va quindi inviato a bandopartecipazione@postacert.regione.emilia-romagna.it e per conoscenza al Tecnico di Garanzia: peiassemblea@postacert.regione.emilia-romagna.it
La compilazione della Scheda Progetto per l'allestimento della vostra homepage è quindi l'attività più semplice per determinare l'avvio del vostro progetto.
Al fine di garantire i tempi tecnici di caricamento e pubblicazione invitiamo, chi non lo avesse ancora fatto, ad inviare tutto il materiale entro giovedì 28 marzo 2024 all'indirizzo SupportoPartecipazione@Regione.Emilia-Romagna.it.
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
Chiudi dibattito
Qual è la sintesi o la conclusione di questo dibattito?
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...