Competenze comportamentali
Capacità di gestire relazioni interpersonali per guadagnare fiducia, persuadere e coinvolgere gli interlocutori, creando un clima inclusivo e orientando il gruppo al miglioramento continuo e alla missione dell'organizzazione.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
d3872ff14883a9a3c9cb7d7eecf59c7d0452aade05c9ffd79a9692f833a1eefd
fonte:
{"body":{"it":"<h3>Tipologia</h3><p>Competenze comportamentali</p><h3>Descrizione</h3><p>Capacità di gestire relazioni interpersonali per guadagnare fiducia, persuadere e coinvolgere gli interlocutori, creando un clima inclusivo e orientando il gruppo al miglioramento continuo e alla missione dell'organizzazione.</p><p><br></p>"},"title":{"it":"CC010 - LEADERSHIP E INFLUENZA SOCIALE"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/FORMAZIONE20252027/f/811/proposals/3979/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/FORMAZIONE20252027/f/811/proposals/3979/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...