Competenze comportamentali
Capacità di immaginare futuri sostenibili, sviluppare scenari e passi per realizzarli, comprendendo dinamiche socio-economiche, ambientali e tecnologiche per anticipare sfide e opportunità.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
b53e1a588fd1bac232c4b3c4b2472e41f73e5efa6fd6b8bcd076396ed128ce02
fonte:
{"body":{"it":"<h3>Tipologia</h3><p>Competenze comportamentali</p><h3>Descrizione</h3><p>Capacità di immaginare futuri sostenibili, sviluppare scenari e passi per realizzarli, comprendendo dinamiche socio-economiche, ambientali e tecnologiche per anticipare sfide e opportunità.</p>"},"title":{"it":"CC018 - Senso del futuro"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/FORMAZIONE20252027/f/813/proposals/4020/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/FORMAZIONE20252027/f/813/proposals/4020/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
2 commenti
competenza molto importante e significativa, ma anche molto complessa e sfidante
Forse sono troppo vecchio, ma tutti questi giochi di parole per come bisogna essere e cosa si dovrebbe fare, mi sembrano una scusa per non entrare nel problema e ricercare le soluzioni.
nell'ultimo incontro di persona nel palazzo comunale, molti hanno espresso pensieri e modi, non è semplice per ogni incontro o tavolo di incontro presentare quanto detto nel più stringato o esteso ogni punto di vista e poi fare entrare per ognuno di noi nel problema ed ottenere alla fine il risultato dello scopo dell'incontro.
darsi un tempo per reagire va bene, ma girarci attorno lo vedo come un tentativo mal riuscito di nascondersi.
se davvero si vuole la partecipazione, allora è arrivato il tempo di agire, verranno fuori cretinate, ma anche forse delle buone soluzioni.
sono convinto che la somma delle opinioni se gestite col senso del futuro benessere, passa essere la miglior condizione per il successo.
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...