Come è andata a finire? Per favorire la presa di decisioni e riconoscere il valore aggiunto della partecipazione, come valutereste l’introduzione nel bando 2023 di una premialità se l’ente titolare della decisione si assumesse l’impegno a render conto in un tempo definito?
C’è un tempo che potrebbe essere ritenuto “congruo” dal punto di vista dei partecipanti? E dal punto di vista dell’ente?
Quali potrebbero essere altri parametri di valutazione delle proposte per sostenere il principio di render conto e generare fiducia collettiva?
Per contribuire al dibattito inserendo il tuo commento (scorri verso il basso). Puoi esprimere un parere ampio e articolato oppure puoi rispondere a una o più delle domande poste.
Se ti interessa aprire un dialogo su un argomento diverso da quelli proposti, inserisci un nuovo dibattito (Collegamento esterno).
Dettagli commento
Stai vedendo un singolo commento
Puoi controllare il resto dei commenti qui.
Questa proposta formulata da Monia G mi sembra molto interessante perchè garantisce impegno e responsabilità dell'amministrazione nei confronti dei cittadini senza che le tempistiche siano rigide e uguali per tutti i percorsi.
Sto caricando i commenti ...