GIORNATA DELLA PARTECIPAZIONE 2023
100 Progetti per 10 Principi
RENDER CONTO
Come è andata a finire? Per favorire la presa di decisioni e riconoscere il valore aggiunto della partecipazione, come valutereste l’introduzione nel bando 2023 di una premialità se l’ente titolare della decisione si assumesse l’impegno a render conto in un tempo definito?
C’è un tempo che potrebbe essere ritenuto “congruo” dal punto di vista dei partecipanti? E dal punto di vista dell’ente?
Quali potrebbero essere altri parametri di valutazione delle proposte per sostenere il principio di render conto e generare fiducia collettiva?
Per contribuire al dibattito inserendo il tuo commento (scorri verso il basso). Puoi esprimere un parere ampio e articolato oppure puoi rispondere a una o più delle domande poste.
Se ti interessa aprire un dialogo su un argomento diverso da quelli proposti, inserisci un nuovo dibattito.
Elenco dei sostenitori
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
Chiudi dibattito
Qual è la sintesi o la conclusione di questo dibattito?
Dettagli commento
Stai vedendo un singolo commento
Puoi controllare il resto dei commenti qui.
Conversazioni con Andrea Caccia
Concordo con la proposta, per evitare che ci siano proposte senza risposta. E un impegno ad analizzare la proposta partecipativa. Purtroppo farebbe aumentare il numero di premialità, è davvero un bando che ne ha tantissime!
il tema che poni sul numero di premialità è infatti alla nostra attenzione! fermi restando le premialità indicate in norma regionale che non possono essere revisionate dal bando, quali suggerimenti daresti per semplificare e/o ridurre i criteri di valutazione del bando?
Sto caricando i commenti ...