lI Tecnico di garanzia della partecipazione viene designato, a norma del comma 1 dell’art 8 della LR 15/2018, dal Presidente dell’Assemblea legislativa. Il 17 novembre 2014 la Presidente Costi ha designato il dott. Leonardo Draghetti, Direttore generale dell’Assemblea legislativa
Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione significa che approvi i nostri termini di utilizzo dei cookies. Per saperne di più, leggi l’informativa (Collegamento esterno) prevista dall’articolo 13 del regolamento UE 2016/679, comprensiva della gestione dei cookies.
Modifiche a "ABILITÀ URBANA > Ampiezza delle possibilità pedonali e ciclabili dell’habitat città."
Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:
Nonostante la presenza di infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte scelgono percorsi alternativi, come la carreggiata: quali fattori potrebbero spiegare questa preferenza?
Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?
+
Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:
Sebbene ci siano infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte preferiscono percorsi come la carreggiata: quali fattori potrebbero motivare questa preferenza?
Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?
-<h3>Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:</h3><ul><li><strong>Nonostante la presenza di infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte scelgono percorsi alternativi, come la carreggiata: quali fattori potrebbero spiegare questa preferenza?</strong></li><li><strong>Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?</strong></li></ul>
+<h3>Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:</h3><ul><li><strong>Sebbene ci siano infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte preferiscono percorsi come la carreggiata: quali fattori potrebbero motivare questa preferenza?</strong></li><li><strong>Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?</strong></li></ul>
Eliminazioni
-
Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:
Nonostante la presenza di infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte scelgono percorsi alternativi, come la carreggiata: quali fattori potrebbero spiegare questa preferenza?
Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?
Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?
Aggiunte
Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?
+
Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:
Sebbene ci siano infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte preferiscono percorsi come la carreggiata: quali fattori potrebbero motivare questa preferenza?
Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?
Eliminazioni
-<h3>Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:</h3><ul><li><strong>Nonostante la presenza di infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte scelgono percorsi alternativi, come la carreggiata: quali fattori potrebbero spiegare questa preferenza?</strong></li><li><strong>Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?</strong></li></ul>
Aggiunte
+<h3>Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:</h3><ul><li><strong>Sebbene ci siano infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte preferiscono percorsi come la carreggiata: quali fattori potrebbero motivare questa preferenza?</strong></li><li><strong>Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?</strong></li></ul>