RI.T.MO
#RI.T.MO RIccione in Transizione verso una MObilità sostenibile
Modifiche a "ABILITÀ URBANA > Ampiezza delle possibilità pedonali e ciclabili dell’habitat città."
Modalità di visualizzazione confronto:
Modalità visualizzazione HTML:
Istruzioni per partecipare (Italiano)
-
-
Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:
- Nonostante la presenza di infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte scelgono percorsi alternativi, come la carreggiata: quali fattori potrebbero spiegare questa preferenza?
- Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?
-
+
Per partecipare, inserisci una riflessione che presenti una proposta in risposta alle domande elencate di seguito:
- Sebbene ci siano infrastrutture dedicate, pedoni e ciclisti a volte preferiscono percorsi come la carreggiata: quali fattori potrebbero motivare questa preferenza?
- Nonostante le iniziative esistenti, l'auto rimane la scelta principale per molti: quali interventi, pubblici o privati, potrebbero realmente incentivarne l'abbandono a favore di alternative più sostenibili?
Autore della versione
Versione creata il
19/06/2024 18:34