Proposta Gruppo 2 Obiettivi - Come muoversi nell’ambito dell’intelligenza emotiva. Leadership emotiva. Lavorare sull’aspetto culturale. Negoziazione dei conflitti. Saper prendere decisioni win-win. Come motivare i collaboratori e lavorare sulle soft skills e self empowerment. Modalità - webinar, workshop, laboratori,, la comunità delle pratiche Destinatari - Tutti gli attori coinvolti: pubblici e privati (P.A: terzo settore, associazionismo, cittadini ...)
I tempi di svolgimento del percorso formativo: almeno 6 incontri a cadenza settimanale
Follow up - community, forum, spazio di condivisione continua Bibliografia a tema:D. Goleman, T.Gordon , P.Senge
Dettagli commento
Stai vedendo un singolo commento
Visualizza tutti i commenti
Per chi lavora nelle pubbliche amministrazioni credo che sia importante essere consapevoli di come funzionano le burocrazie, quali siano i valori culturali alla loro base e come si differenziano da quelli che sottendono alla partecipazione. L'eventuale consapevolezza di queste differenze possono contribuire a come gestire progetti di partecipazione
Sto caricando i commenti ...