La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
f01012e92ad741dd410c163e2f20a7d60a8ff82f47f4e6b1c675972171e96b31
fonte:
{"body":{"it":"<p><strong>Obiettivo: </strong>Formazione sugli open data e sull’interoperabilità tra piattaforme</p><p><br></p><p>Sensibilizzare amministratori e tecnici all'utilizzo di piattaforme collaborative per la raccolta e divulgazione dei dati relativi alla sicurezza stradale.</p><p>Sarebbe molto utile la pubblicazione di mappe tematiche (infografiche) che visualizzino per esempio le informazioni sulle strade o punti critici dove avvengono incidenti stradali per rendere trasparente alla cittadinanza e agli amministrazioni di quali siano le pericolose criticità del territorio in modo che si possa intervenire con gli interventi più opportuni:</p><ul><li> messa in sicurezza dell'infrastruttura</li><li>educazione stradale</li><li>campagne di promozione sociale</li></ul><p><br></p><p><strong>Modalità di attuazione: </strong>webinar asincroni, documentazione e incontri in presenza per sperimentare e vedere i casi d'uso.</p><p><strong>Destinatari:</strong></p><p><strong>Tempi:</strong></p><p><br></p><p><br></p><p><strong>Rif: </strong><a href=\"https://partecipazioni.emr.it/processes/trasformazioni/f/287/proposals/3226\" target=\"_blank\">Formazione sugli open data e sull’interoperabilità tra piattaforme</a></p>"},"title":{"it":"3.3 Gli OPEN DATA l'interoperabilità tra piattaforme"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/trasformazioni/f/339/proposals/3386/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/trasformazioni/f/339/proposals/3386/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
Dettagli commento
Stai vedendo un singolo commento
Puoi controllare il resto dei commenti qui.
Nella formazione sugli opendata includere indicatori di genere, modalità di raccolta e analisi delle statistiche di genere.
Avviare un percorso con le amministrazioni locali per un processo di lettura dei dati di genere e sperimentare l’applicabilità di un dataset di indicatori.
I destinatari possono essere sia dirigenti e funzionari pubblici convolti nelle politiche di pari opportunità sia nell'attuazione del mainstreaming di genere.
Rif: Pari opportunità e partecipazione
Sto caricando i commenti ...