Modifiche a "Regolamento"

ModalitĂ  di visualizzazione confronto:
ModalitĂ  visualizzazione HTML:

Descrizione (Italiano)

  • -

    REGOLAMENTO - bozza in discussione


    Indice del Regolamento del Centro Civico San Quirico

    1. FinalitĂ  e principi generali
    • 1.1 Scopo del Centro Civico
    • 1.2 Principi guida
    • 1.3 Obiettivo del regolamento
    1. Ruoli e responsabilitĂ 
    • 2.1 Struttura organizzativa
    • 2.2 Utilizzatori civici
    • 2.2.1 Uso civico collettivo
    • 2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici
    • 2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise
    • 2.3 Organismi di coordinamento
    • 2.3.1 Consiglio del San Quirico
    • 2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio
    • 2.3.3 Figure di supporto
    • 2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance
    1. Palinsesto di comunitĂ 
    • 3.1 Definizione di palinsesto
    • 3.2 Tipologie di attivitĂ 
    • 3.3 ModalitĂ  di costruzione
    • 3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi
    • 3.5 Sistema di prenotazione degli spazi
    • 3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature
    • 3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale
    1. Pianificazione economica
    • 4.1 Bilanci
    • 4.1.1 Bilancio di gestione
    • 4.1.2 Bilancio di uso
    • 4.2 Monitoraggi e revisione
    1. Comunicazione
    • 5.1 FinalitĂ 
    • 5.2 Strumenti
    • 5.3 ResponsabilitĂ 


  • +

    REGOLAMENTO - bozza in discussione


    Indice del Regolamento del Centro Civico San Quirico

    1. FinalitĂ  e principi generali
    • 1.1 Scopo del Centro Civico
    • 1.2 Principi guida
    • 1.3 Obiettivo del regolamento
    1. Ruoli e responsabilitĂ 
    • 2.1 Struttura organizzativa
    • 2.2 Utilizzatori civici
    • 2.2.1 Uso civico collettivo
    • 2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici
    • 2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise
    • 2.3 Organismi di coordinamento
    • 2.3.1 Consiglio del San Quirico
    • 2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio
    • 2.3.3 Figure di supporto
    • 2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance
    1. Palinsesto di comunitĂ 
    • 3.1 Definizione di palinsesto
    • 3.2 Tipologie di attivitĂ 
    • 3.3 ModalitĂ  di costruzione
    • 3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi
    • 3.5 Sistema di prenotazione degli spazi
    • 3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature
    • 3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale
    1. Pianificazione economica
    • 4.1 Bilanci
    • 4.1.1 Bilancio di gestione
    • 4.1.2 Bilancio di uso
    • 4.2 Monitoraggi e revisione
    1. Comunicazione
    • 5.1 FinalitĂ 
    • 5.2 Strumenti
    • 5.3 ResponsabilitĂ 
  • -<h2><a href="https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBczBIIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--668e6551822d56e653cc41c7cd9dc26eb83099b2/REGOLAMENTO.pdf" rel="noopener noreferrer" target="_blank">REGOLAMENTO - bozza in discussione</a></h2><h2><br></h2><h3><strong>Indice del Regolamento del Centro Civico San Quirico</strong></h3><ol><li><strong>FinalitĂ  e principi generali</strong></li></ol><ul><li class="ql-indent-1">1.1 Scopo del Centro Civico</li><li class="ql-indent-1">1.2 Principi guida</li><li class="ql-indent-1">1.3 Obiettivo del regolamento</li></ul><ol><li><strong>Ruoli e responsabilitĂ </strong></li></ol><ul><li class="ql-indent-1">2.1 Struttura organizzativa</li><li>2.2 Utilizzatori civici</li><li class="ql-indent-2">2.2.1 Uso civico collettivo</li><li class="ql-indent-2">2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici</li><li class="ql-indent-1">2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise</li><li>2.3 Organismi di coordinamento</li><li class="ql-indent-2">2.3.1 Consiglio del San Quirico</li><li class="ql-indent-2">2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio</li><li class="ql-indent-2">2.3.3 Figure di supporto</li><li class="ql-indent-1">2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance</li></ul><ol><li><strong>Palinsesto di comunitĂ </strong></li></ol><ul><li class="ql-indent-1">3.1 Definizione di palinsesto</li><li class="ql-indent-1">3.2 Tipologie di attivitĂ </li><li class="ql-indent-1">3.3 ModalitĂ  di costruzione</li><li class="ql-indent-1">3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi</li><li class="ql-indent-1">3.5 Sistema di prenotazione degli spazi</li><li class="ql-indent-1">3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature</li><li class="ql-indent-1">3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale</li></ul><ol><li><strong>Pianificazione economica</strong></li></ol><ul><li>4.1 Bilanci</li><li class="ql-indent-2">4.1.1 Bilancio di gestione</li><li class="ql-indent-1">4.1.2 Bilancio di uso</li><li class="ql-indent-1">4.2 Monitoraggi e revisione</li></ul><ol><li><strong>Comunicazione</strong></li></ol><ul><li class="ql-indent-1">5.1 FinalitĂ </li><li class="ql-indent-1">5.2 Strumenti</li><li class="ql-indent-1">5.3 ResponsabilitĂ </li></ul><p><br></p>
  • +<h2><a href="https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBczRIIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--fd2c89be975883ddfb7d6ec4070095e355ee82e8/REGOLAMENTO.pdf" rel="noopener noreferrer" target="_blank">REGOLAMENTO - bozza in discussione</a></h2><h2><br></h2><h3><strong>Indice del Regolamento del Centro Civico San Quirico</strong></h3><ol><li><strong>FinalitĂ  e principi generali</strong></li></ol><ul><li>1.1 Scopo del Centro Civico</li><li>1.2 Principi guida</li><li>1.3 Obiettivo del regolamento</li></ul><ol><li><strong>Ruoli e responsabilitĂ </strong></li></ol><ul><li>2.1 Struttura organizzativa</li><li>2.2 Utilizzatori civici</li><li>2.2.1 Uso civico collettivo</li><li>2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici</li><li>2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise</li><li>2.3 Organismi di coordinamento</li><li>2.3.1 Consiglio del San Quirico</li><li>2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio</li><li>2.3.3 Figure di supporto</li><li>2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance</li></ul><ol><li><strong>Palinsesto di comunitĂ </strong></li></ol><ul><li>3.1 Definizione di palinsesto</li><li>3.2 Tipologie di attivitĂ </li><li>3.3 ModalitĂ  di costruzione</li><li>3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi</li><li>3.5 Sistema di prenotazione degli spazi</li><li>3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature</li><li>3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale</li></ul><ol><li><strong>Pianificazione economica</strong></li></ol><ul><li>4.1 Bilanci</li><li>4.1.1 Bilancio di gestione</li><li>4.1.2 Bilancio di uso</li><li>4.2 Monitoraggi e revisione</li></ul><ol><li><strong>Comunicazione</strong></li></ol><ul><li>5.1 FinalitĂ </li><li>5.2 Strumenti</li><li>5.3 ResponsabilitĂ </li></ul>
Eliminazioni
  • -

    REGOLAMENTO - bozza in discussione


    Indice del Regolamento del Centro Civico San Quirico

    1. FinalitĂ  e principi generali
    • 1.1 Scopo del Centro Civico
    • 1.2 Principi guida
    • 1.3 Obiettivo del regolamento
    1. Ruoli e responsabilitĂ 
    • 2.1 Struttura organizzativa
    • 2.2 Utilizzatori civici
    • 2.2.1 Uso civico collettivo
    • 2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici
    • 2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise
    • 2.3 Organismi di coordinamento
    • 2.3.1 Consiglio del San Quirico
    • 2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio
    • 2.3.3 Figure di supporto
    • 2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance
    1. Palinsesto di comunitĂ 
    • 3.1 Definizione di palinsesto
    • 3.2 Tipologie di attivitĂ 
    • 3.3 ModalitĂ  di costruzione
    • 3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi
    • 3.5 Sistema di prenotazione degli spazi
    • 3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature
    • 3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale
    1. Pianificazione economica
    • 4.1 Bilanci
    • 4.1.1 Bilancio di gestione
    • 4.1.2 Bilancio di uso
    • 4.2 Monitoraggi e revisione
    1. Comunicazione
    • 5.1 FinalitĂ 
    • 5.2 Strumenti
    • 5.3 ResponsabilitĂ 


    • 1.1 Scopo del Centro Civico
    • 1.2 Principi guida
    • 1.3 Obiettivo del regolamento
    1. Ruoli e responsabilitĂ 
    • 2.1 Struttura organizzativa
    • 2.2 Utilizzatori civici
    • 2.2.1 Uso civico collettivo
    • 2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici
    • 2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise
    • 2.3 Organismi di coordinamento
    • 2.3.1 Consiglio del San Quirico
    • 2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio
    • 2.3.3 Figure di supporto
    • 2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance
    1. Palinsesto di comunitĂ 
    • 3.1 Definizione di palinsesto
    • 3.2 Tipologie di attivitĂ 
    • 3.3 ModalitĂ  di costruzione
    • 3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi
    • 3.5 Sistema di prenotazione degli spazi
    • 3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature
    • 3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale
    1. Pianificazione economica
    • 4.1 Bilanci
    • 4.1.1 Bilancio di gestione
    • 4.1.2 Bilancio di uso
    • 4.2 Monitoraggi e revisione
    1. Comunicazione
    • 5.1 FinalitĂ 
    • 5.2 Strumenti
    • 5.3 ResponsabilitĂ 
Aggiunte
    • 1.1 Scopo del Centro Civico
    • 1.2 Principi guida
    • 1.3 Obiettivo del regolamento
    1. Ruoli e responsabilitĂ 
    • 2.1 Struttura organizzativa
    • 2.2 Utilizzatori civici
    • 2.2.1 Uso civico collettivo
    • 2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici
    • 2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise
    • 2.3 Organismi di coordinamento
    • 2.3.1 Consiglio del San Quirico
    • 2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio
    • 2.3.3 Figure di supporto
    • 2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance
    1. Palinsesto di comunitĂ 
    • 3.1 Definizione di palinsesto
    • 3.2 Tipologie di attivitĂ 
    • 3.3 ModalitĂ  di costruzione
    • 3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi
    • 3.5 Sistema di prenotazione degli spazi
    • 3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature
    • 3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale
    1. Pianificazione economica
    • 4.1 Bilanci
    • 4.1.1 Bilancio di gestione
    • 4.1.2 Bilancio di uso
    • 4.2 Monitoraggi e revisione
    1. Comunicazione
    • 5.1 FinalitĂ 
    • 5.2 Strumenti
    • 5.3 ResponsabilitĂ 


  • +

    REGOLAMENTO - bozza in discussione


    Indice del Regolamento del Centro Civico San Quirico

    1. FinalitĂ  e principi generali
    • 1.1 Scopo del Centro Civico
    • 1.2 Principi guida
    • 1.3 Obiettivo del regolamento
    1. Ruoli e responsabilitĂ 
    • 2.1 Struttura organizzativa
    • 2.2 Utilizzatori civici
    • 2.2.1 Uso civico collettivo
    • 2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici
    • 2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise
    • 2.3 Organismi di coordinamento
    • 2.3.1 Consiglio del San Quirico
    • 2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio
    • 2.3.3 Figure di supporto
    • 2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance
    1. Palinsesto di comunitĂ 
    • 3.1 Definizione di palinsesto
    • 3.2 Tipologie di attivitĂ 
    • 3.3 ModalitĂ  di costruzione
    • 3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi
    • 3.5 Sistema di prenotazione degli spazi
    • 3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature
    • 3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale
    1. Pianificazione economica
    • 4.1 Bilanci
    • 4.1.1 Bilancio di gestione
    • 4.1.2 Bilancio di uso
    • 4.2 Monitoraggi e revisione
    1. Comunicazione
    • 5.1 FinalitĂ 
    • 5.2 Strumenti
    • 5.3 ResponsabilitĂ 
Eliminazioni
  • -<h2><a href="https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBczBIIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--668e6551822d56e653cc41c7cd9dc26eb83099b2/REGOLAMENTO.pdf" rel="noopener noreferrer" target="_blank">REGOLAMENTO - bozza in discussione</a></h2><h2><br></h2><h3><strong>Indice del Regolamento del Centro Civico San Quirico</strong></h3><ol><li><strong>FinalitĂ  e principi generali</strong></li></ol><ul><li class="ql-indent-1">1.1 Scopo del Centro Civico</li><li class="ql-indent-1">1.2 Principi guida</li><li class="ql-indent-1">1.3 Obiettivo del regolamento</li></ul><ol><li><strong>Ruoli e responsabilitĂ </strong></li></ol><ul><li class="ql-indent-1">2.1 Struttura organizzativa</li><li>2.2 Utilizzatori civici</li><li class="ql-indent-2">2.2.1 Uso civico collettivo</li><li class="ql-indent-2">2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici</li><li class="ql-indent-1">2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise</li><li>2.3 Organismi di coordinamento</li><li class="ql-indent-2">2.3.1 Consiglio del San Quirico</li><li class="ql-indent-2">2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio</li><li class="ql-indent-2">2.3.3 Figure di supporto</li><li class="ql-indent-1">2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance</li></ul><ol><li><strong>Palinsesto di comunitĂ </strong></li></ol><ul><li class="ql-indent-1">3.1 Definizione di palinsesto</li><li class="ql-indent-1">3.2 Tipologie di attivitĂ </li><li class="ql-indent-1">3.3 ModalitĂ  di costruzione</li><li class="ql-indent-1">3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi</li><li class="ql-indent-1">3.5 Sistema di prenotazione degli spazi</li><li class="ql-indent-1">3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature</li><li class="ql-indent-1">3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale</li></ul><ol><li><strong>Pianificazione economica</strong></li></ol><ul><li>4.1 Bilanci</li><li class="ql-indent-2">4.1.1 Bilancio di gestione</li><li class="ql-indent-1">4.1.2 Bilancio di uso</li><li class="ql-indent-1">4.2 Monitoraggi e revisione</li></ul><ol><li><strong>Comunicazione</strong></li></ol><ul><li class="ql-indent-1">5.1 FinalitĂ </li><li class="ql-indent-1">5.2 Strumenti</li><li class="ql-indent-1">5.3 ResponsabilitĂ </li></ul><p><br></p>
Aggiunte
  • +<h2><a href="https://partecipazioni.emr.it/rails/active_storage/blobs/eyJfcmFpbHMiOnsibWVzc2FnZSI6IkJBaHBBczRIIiwiZXhwIjpudWxsLCJwdXIiOiJibG9iX2lkIn19--fd2c89be975883ddfb7d6ec4070095e355ee82e8/REGOLAMENTO.pdf" rel="noopener noreferrer" target="_blank">REGOLAMENTO - bozza in discussione</a></h2><h2><br></h2><h3><strong>Indice del Regolamento del Centro Civico San Quirico</strong></h3><ol><li><strong>FinalitĂ  e principi generali</strong></li></ol><ul><li>1.1 Scopo del Centro Civico</li><li>1.2 Principi guida</li><li>1.3 Obiettivo del regolamento</li></ul><ol><li><strong>Ruoli e responsabilitĂ </strong></li></ol><ul><li>2.1 Struttura organizzativa</li><li>2.2 Utilizzatori civici</li><li>2.2.1 Uso civico collettivo</li><li>2.2.2 Tipologie di utilizzatori civici</li><li>2.2.3 ResponsabilitĂ  condivise</li><li>2.3 Organismi di coordinamento</li><li>2.3.1 Consiglio del San Quirico</li><li>2.3.2 Ruoli e responsabilitĂ  del Consiglio</li><li>2.3.3 Figure di supporto</li><li>2.3.4 Accompagnamento e monitoraggio della governance</li></ul><ol><li><strong>Palinsesto di comunitĂ </strong></li></ol><ul><li>3.1 Definizione di palinsesto</li><li>3.2 Tipologie di attivitĂ </li><li>3.3 ModalitĂ  di costruzione</li><li>3.4 PrioritĂ  d’uso e criteri organizzativi</li><li>3.5 Sistema di prenotazione degli spazi</li><li>3.6 Sistema di prenotazione delle attrezzature</li><li>3.7 Criteri di sostenibilitĂ  ambientale</li></ul><ol><li><strong>Pianificazione economica</strong></li></ol><ul><li>4.1 Bilanci</li><li>4.1.1 Bilancio di gestione</li><li>4.1.2 Bilancio di uso</li><li>4.2 Monitoraggi e revisione</li></ul><ol><li><strong>Comunicazione</strong></li></ol><ul><li>5.1 FinalitĂ </li><li>5.2 Strumenti</li><li>5.3 ResponsabilitĂ </li></ul>

Istruzioni per partecipare (Italiano)

  • -

    Questo dibattito ha lo scopo di raccogliere proposte di integrazione o modifiche ai contenuti del Regolamento del Centro Civico San Quirico

    Il Regolamento garantisce pienamente trasparenza, partecipazione e un utilizzo inclusivo dello spazio?

    Quali aspetti richiedono maggiore chiarezza o ulteriori integrazioni?

  • +

    Questo dibattito ha lo scopo di raccogliere proposte di integrazione o modifiche ai contenuti del Regolamento del Centro Civico San Quirico

    Il Regolamento garantisce pienamente trasparenza, partecipazione e un utilizzo inclusivo dello spazio?

    Quali aspetti richiedono maggiore chiarezza o ulteriori integrazioni?

  • -<p>Questo dibattito ha lo scopo di raccogliere proposte di integrazione o modifiche ai contenuti del <strong>Regolamento del Centro Civico San Quirico</strong></p><h3>Il Regolamento garantisce pienamente trasparenza, partecipazione e un utilizzo inclusivo dello spazio? </h3><h3>Quali aspetti richiedono maggiore chiarezza o ulteriori integrazioni?</h3>
  • +<p>Questo dibattito ha lo scopo di raccogliere proposte di integrazione o modifiche ai contenuti del <strong>Regolamento del Centro Civico San Quirico</strong></p><h3>Il Regolamento garantisce pienamente trasparenza, partecipazione e un utilizzo inclusivo dello spazio?</h3><h3>Quali aspetti richiedono maggiore chiarezza o ulteriori integrazioni?</h3>
Eliminazioni
  • -

    Questo dibattito ha lo scopo di raccogliere proposte di integrazione o modifiche ai contenuti del Regolamento del Centro Civico San Quirico

    Il Regolamento garantisce pienamente trasparenza, partecipazione e un utilizzo inclusivo dello spazio?

    Quali aspetti richiedono maggiore chiarezza o ulteriori integrazioni?

Aggiunte
  • +

    Questo dibattito ha lo scopo di raccogliere proposte di integrazione o modifiche ai contenuti del Regolamento del Centro Civico San Quirico

    Il Regolamento garantisce pienamente trasparenza, partecipazione e un utilizzo inclusivo dello spazio?

    Quali aspetti richiedono maggiore chiarezza o ulteriori integrazioni?

Eliminazioni
  • -<p>Questo dibattito ha lo scopo di raccogliere proposte di integrazione o modifiche ai contenuti del <strong>Regolamento del Centro Civico San Quirico</strong></p><h3>Il Regolamento garantisce pienamente trasparenza, partecipazione e un utilizzo inclusivo dello spazio? </h3><h3>Quali aspetti richiedono maggiore chiarezza o ulteriori integrazioni?</h3>
Aggiunte
  • +<p>Questo dibattito ha lo scopo di raccogliere proposte di integrazione o modifiche ai contenuti del <strong>Regolamento del Centro Civico San Quirico</strong></p><h3>Il Regolamento garantisce pienamente trasparenza, partecipazione e un utilizzo inclusivo dello spazio?</h3><h3>Quali aspetti richiedono maggiore chiarezza o ulteriori integrazioni?</h3>
Numero della versione 2 di 4 Mostra tutte le versioni Torna al dibattito
Autore della versione
Avatar Monia Guarino
Versione creata il 12/12/2024 14:53