AS-5.4 - Riduzione regolamentata dell’estrazione di idrocarburi dai giacimenti on-shore e off-shore prossimi alla fascia costiera, con particolare riferimento alle aree critiche in termini di tassi di subsidenza e di quota sul livello del medio mare, accompagnata da misure compensative tecniche ed economiche a valere sui soggetti o società concessionarie dello sfruttamento, per il finanziamento di interventi di difesa della costa o di sperimentazione per la mitigazione della subsidenza.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
8b89f97f73f204520b10012fb0d97afd7dbfb8cf27e09cd4e0f052223aef56c0
fonte:
{"body":{"it":"<p><strong>AS-5.4 - Riduzione regolamentata dell’estrazione di idrocarburi</strong> dai giacimenti on-shore e off-shore prossimi alla fascia costiera, con particolare riferimento alle aree critiche in termini di tassi di subsidenza e di quota sul livello del medio mare, accompagnata da misure compensative tecniche ed economiche a valere sui soggetti o società concessionarie dello sfruttamento, per il finanziamento di interventi di difesa della costa o di sperimentazione per la mitigazione della subsidenza.</p>"},"title":{"it":"AS-5.4 - Riduzione regolamentata dell’estrazione di idrocarburi"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/299/proposals/3138/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/299/proposals/3138/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
1 commento
Nell'ambito della riduzione dell'estrazione di idrocarburi, vorremmo specificare il DIVIETO di costruzione di nuovi impianti, onde evitare peggioramenti del fenomeno della subsidenza.
Sto caricando i commenti ...