Le amministrazioni dovranno valutare se i contenuti conoscitivi e strategici del PUG inerenti all’adattamento delle zone costiere al cambiamento climatico determinino la necessità di procedere alla revisione, anche parziale, dei propri Piani di protezione civile, al fine di garantire l’adeguatezza del sistema di gestione delle emergenze.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
26bd189f0f92a634f016e222d818f373f31f1870e22ed0b3441ca4fd68bc8299
fonte:
{"body":{"it":"<p>Le amministrazioni dovranno valutare se i contenuti conoscitivi e strategici del PUG inerenti all’adattamento delle zone costiere al cambiamento climatico determinino la necessità di procedere alla revisione, anche parziale, dei propri Piani di protezione civile, al fine di garantire l’adeguatezza del sistema di gestione delle emergenze.</p>"},"title":{"it":"AA-2.5 - Aggiornamento dei Piani di Protezione Civile in relazione al cambiamento climatico"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/300/proposals/3162/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/300/proposals/3162/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
0 commenti
Sto caricando i commenti ...