anche con tecniche di ingegneria naturalistica, per l’ampliamento dell’arenile e l’innalzamento delle quote, ove necessario, degli elementi che compongono il sistema considerando i livelli di elevazione totale della superficie del mare indicati dal PGRA per le diverse frequenze di eventi, utilizzati per la mappatura delle fasce di pericolosità in ambito costiero.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
2b731de55779856fad70a59138fe81c1cb7c53fedd2015197a9986c4e9d0d61f
fonte:
{"body":{"it":"<p>anche con tecniche di ingegneria naturalistica, per l’ampliamento dell’arenile e l’innalzamento delle quote, ove necessario, degli elementi che compongono il sistema considerando i livelli di elevazione totale della superficie del mare indicati dal PGRA per le diverse frequenze di eventi, utilizzati per la mappatura delle fasce di pericolosità in ambito costiero.</p>"},"title":{"it":"AA-4.3 - Interventi di rigenerazione del “sistema spiaggia”"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/300/proposals/3167/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/300/proposals/3167/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
0 commenti
Sto caricando i commenti ...