Aggiornamento della banca dati sulle opere di difesa esistente nel SIC con le informazioni sullo stato di conservazione, livello di funzionalità, tipi di lavori effettuati, somme investite, attribuzione catastale, delle opere radenti e argini di difesa interni, in modo da avere a sistema ulteriori e più complete informazioni utili alla programmazione delle risorse regionali e alla attuazione delle misure del PGRA.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
f0f397ba24de20cde1d6e99f114db86b65c8338f877cb478d02c9f23e873319a
fonte:
{"body":{"it":"<p>Aggiornamento della banca dati sulle opere di difesa esistente nel SIC con le informazioni sullo stato di conservazione, livello di funzionalità, tipi di lavori effettuati, somme investite, attribuzione catastale, delle opere radenti e argini di difesa interni, in modo da avere a sistema ulteriori e più complete informazioni utili alla programmazione delle risorse regionali e alla attuazione delle misure del PGRA.</p>"},"title":{"it":"AM-3.3 -Banca datisullo stato di conservazione delle opere radenti e argini di difesa interni."}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/301/proposals/3193/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/301/proposals/3193/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
0 commenti
Sto caricando i commenti ...