Il Patto riprenderà vision, linee direttrici, obiettivi e azioni proposte dalla strategia GIDAC, con una particolare attenzione a processi trasversali quali:
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
69ffbb93ade43cf50fc94fb3c30977ef2332147422edbc6a254e78e0fa56916c
fonte:
{"body":{"it":"<p>Il Patto riprenderà <strong>vision, linee direttrici, obiettivi e azioni</strong> proposte dalla strategia GIDAC, con una particolare attenzione a processi trasversali quali:</p><ul><li>co-beneficialità delle azioni di mitigazione-adattamento al cambiamento climatico</li><li>integrazione tra le esigenze, le azioni e i processi del territorio costiero e dell’interno (“non solo costa”)</li><li>ampia partecipazione, responsabilizzazione e cooperazione tra soggetti pubblici e privati</li><li>sviluppo economico, sociale e tutela ambientale (“una costa viva e sostenibile”)</li></ul>"},"title":{"it":"C.1.15 (continua) – Caratteristiche del “Patto/Contratto di Costa”"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/302/proposals/3204/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/302/proposals/3204/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
0 commenti
Sto caricando i commenti ...