PIANO TRIENNALE DI FORMAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE 2025-2027
Percorso di formazione applicata sulle metodologie ibride
Torna a ꕥ
CTS101 - Tecniche e strumenti di indagine della soddisfazione degli utenti
Tipologia
Competenze tecnico-specialistiche
Descrizione
Capacità di adoperare tecniche e strumenti di rilevazione, utilizzo di tecniche di campionamento, misurazione e raccolta ed analisi dei dati volte alla misurazione della soddisfazione degli utenti.
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
Dettagli commento
Stai vedendo un singolo commento
Puoi controllare il resto dei commenti qui.
L'integrazione di metodi qualitativi e quantitativi aiuta ad avere una visione più complessa e completa dei fenomeni. Si potrebbe evidenziare la necessità di trasparenza rispetto alle scelte di metodo, all'operativizzazione dei concetti chiave, agli eventuali bias della rilevazione, così da rendere comprensibile a chi partecipa le premesse e le visioni che ne derivano e la possibilità di contribuire con maggiore informazione e competenza.
Sto caricando i commenti ...