Torna a

CTS101 - Tecniche e strumenti di indagine della soddisfazione degli utenti

Tipologia

Competenze tecnico-specialistiche

Descrizione

Capacità di adoperare tecniche e strumenti di rilevazione, utilizzo di tecniche di campionamento, misurazione e raccolta ed analisi dei dati volte alla misurazione della soddisfazione degli utenti.

Numero di Sostegni0

Riferimento: par-PROP-2024-12-4016
Versione 3 (di 3) vedi altre versioni

Condividi link:

Se vuoi condividere un'anteprima di questa consultazione nella tua pagina puoi incollare questo codice:

<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/FORMAZIONE20252027/f/813/proposals/4016/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/FORMAZIONE20252027/f/813/proposals/4016/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>

Segnala un problema

Questo contenuto è inappropriato?

Motivazione
Avatar Tatiana Saruis

L'integrazione di metodi qualitativi e quantitativi aiuta ad avere una visione più complessa e completa dei fenomeni. Si potrebbe evidenziare la necessità di trasparenza rispetto alle scelte di metodo, all'operativizzazione dei concetti chiave, agli eventuali bias della rilevazione, così da rendere comprensibile a chi partecipa le premesse e le visioni che ne derivano e la possibilità di contribuire con maggiore informazione e competenza.

Aggiungi il tuo commento

Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.

Sto caricando i commenti ...

Per cortesia, effettua l'accesso

È possibile accedere con un account esterno