Implementare attività periodiche di ricognizione sulle opere (rilievi Lidar), ma anche durante e/o successivamente ad eventi di mareggiata con il supporto di strumentazione tecnica (es. droni, webcam fisse, Gps) webcam fisse posizionate nei punti critici, GPS per rilievi speditivi, al fine di valutare in maniera più puntuale l’evoluzione del paraggio costiero e per valutare le criticità presenti, o quelle manifestatesi a seguito di mareggiate, sulle opere e la funzionalità delle stesse. Programmare rilievi topo-batimetrici mirati alla valutazione dello stato delle opere di difesa radenti e dei fondali prospicienti ad esse con cadenza regolare o successivamente alle mareggiate di impatto significativo, a supporto anche della progettazione di interventi di manutenzione/riqualificazione e adeguamento.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
adcc8d9ac1253e8f453e440cf2044582755e4a635e6cbdf7f46138c1baa6cef6
fonte:
{"body":{"it":"<p>Implementare attività periodiche di ricognizione sulle opere (rilievi Lidar), ma anche durante e/o successivamente ad eventi di mareggiata con il supporto di strumentazione tecnica (es. droni, webcam fisse, Gps) webcam fisse posizionate nei punti critici, GPS per rilievi speditivi, al fine di valutare in maniera più puntuale l’evoluzione del paraggio costiero e per valutare le criticità presenti, o quelle manifestatesi a seguito di mareggiate, sulle opere e la funzionalità delle stesse. Programmare rilievi topo-batimetrici mirati alla valutazione dello stato delle opere di difesa radenti e dei fondali prospicienti ad esse con cadenza regolare o successivamente alle mareggiate di impatto significativo, a supporto anche della progettazione di interventi di manutenzione/riqualificazione e adeguamento.</p>"},"title":{"it":"AM-3.1 - Ricognizioni sullo stato di conservazione e funzionalità delle difese radenti."}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/301/proposals/3191/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/301/proposals/3191/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
0 commenti
Sto caricando i commenti ...