Sulla base del quadro delle risorse di sedimenti stimate disponibili periodicamente nelle aree idonee al prelievo (con riferimento al precedente paragrafo C.1.2), programmare gli interventi di manutenzione necessari per i tratti litoranei di riferimento (“tratti litoranei significativi ai fini gestionali – TLS”) da realizzare in base all’autorizzazione con validità pluriennale concessa per il rispettivo tratto, scheda TLS (cfr. AS-2.4), per le operazioni ricorrenti di manutenzione.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
a59f07b70ed90f3b0b146d9e3d297eb5d4f6d18605802830726282be7e01e727
fonte:
{"body":{"it":"<p>Sulla base del quadro delle risorse di sedimenti stimate disponibili periodicamente nelle aree idonee al prelievo (con riferimento al precedente paragrafo C.1.2), programmare gli interventi di manutenzione necessari per i tratti litoranei di riferimento (“tratti litoranei significativi ai fini gestionali – TLS”) da realizzare in base all’autorizzazione con validità pluriennale concessa per il rispettivo tratto, scheda TLS (cfr. <a href=\"https://partecipazionitest.regione.emilia-romagna.it/processes/GIDAC/f/277/proposals/2991\" target=\"_blank\">AS-2.4</a>), per le operazioni ricorrenti di manutenzione.</p>"},"title":{"it":"AM-1.1 -Interventi di manutenzione delle spiagge."}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/301/proposals/3170/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/che-costa-sara/f/301/proposals/3170/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
Dettagli commento
Stai vedendo un singolo commento
Visualizza tutti i commenti
Al fine di rendere gli interventi di manutenzione fattibili, sarebbe indispensabile identificare un iter autorizzativo snello, anche pluriennale come indicato nel punto, per l'utilizzo e la redistribuzione dei sedimenti disponibili all'interno del sistema (es. per accumulo sopraflutto a strutture rigide o in aree di foce, o a tergo di strutture di protezione).
Sto caricando i commenti ...