Competenze tecnico-specialistiche
Capacità di utilizzare tecniche e strumenti per progettare e organizzare attività di sensibilizzazione e comunicazione destinate a un pubblico ampio, con l'obiettivo di generare un cambiamento positivo.
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
5a71f27b3be02b97fc63b6d181cbb2ad21512dca4ad8fc9cf3e83adb3f1c9fd1
fonte:
{"body":{"it":"<h3>Tipologia<br></h3><p>Competenze tecnico-specialistiche</p><h3>Descrizione<br></h3><p>Capacità di utilizzare tecniche e strumenti per progettare e organizzare attività di sensibilizzazione e comunicazione destinate a un pubblico ampio, con l'obiettivo di generare un cambiamento positivo.</p><p> </p>"},"title":{"it":"CTS099 - TECNICHE E STRUMENTI PER LA GESTIONE DI CAMPAGNE INFORMATIVE/EDUCATIVE"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipazioni.emr.it/processes/FORMAZIONE20252027/f/807/proposals/3961/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipazioni.emr.it/processes/FORMAZIONE20252027/f/807/proposals/3961/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account esterno
2 commenti
con strumenti e piattaforme che siano inclusivi e che consentano la partecipazione anche dei cittadini minorenni, come ad esempio gli studenti delle scuole superiori
Capacità di utilizzare lo strumento del concorso a cui possano partecipare in maniera inclusiva tutti i giovanissimi su piattaforme digitali o strumenti digitali in cui il giovanissimo si possa accreditare anche senza spid (ad esempio gli alunni partecipanti delle scuole)
Aggiungi il tuo commento
Connessione con il tuo account per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...